Presentazione gratuita corso “Comunicare per vendere”

Comunicare efficacemente non necessariamente significa vendere, tuttavia, ne costituisce il presupposto. Oggi per poter avere successo nelle vendite, bisogna riuscire a proporsi ai clienti pensando sinceramente a loro come a delle persone e non come a dei numeri o a degli strumenti per raggiungere esclusivamente i nostri scopi.
Comprendere ed essere compresi costituisce quindi la base di qualunque “tecnica di vendita”; è il presupposto della buona riuscita di qualunque trattativa, negoziazione e mediazione.
Mai come in questo ultimo periodo storico, riuscire a fare la differenza costituisce un vantaggio competitivo fondamentale non solo sulla concorrenza, ma anche e soprattutto nel meccanismo d’influenza del processo decisionale del cliente.
Abbiamo organizzato questo “aperitivo formativo” proprio per offrirti la possibilità di valutare direttamente, toccando con mano, l’efficacia di una giornata di formazione sull’argomento “Comunicazione per la vendita”. L’obiettivo della serata è quindi quello di fornirti gli strumenti per poter valutare, investendo solo un po’ del tuo tempo, l’efficacia dei programmi di formazione professionale che la BSA ha studiato per chi come te è alla ricerca di nuovi strumenti per vendere meglio e guadagnare di più.
Ti aspettiamo quindi presso la BSA di via appia nuova 672 il 26 maggio alle 19:00 per dare inizio ad un percorso di formazione business che punta solo all’eccellenza.

Posted in News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di Verifica * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.