Iscrizioni Scuola Estetica – Corso Qualifica di Estetista 2017/2018

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI “QUALIFICA ESTETISTA” AUTORIZZATO DALLA REGIONE LAZIO (1800 ORE)

L’estetica è la tua passione e vorresti trasformarla in un vero e proprio mestiere? Iscriviti al corso “qualifica estetista” riconosciuto dalla Regione Lazio: in soli due anni ottieni la qualifica e inizi subito a lavorare!

La scuola estetica Beauty Space Academy, da 10 anni attiva nel campo della formazione in ambito estetico, propone un percorso di studi altamente professionalizzante grazie alla collaborazione di docenti specializzati nel settore, che giorno dopo giorno, con impegno e passione, svelano alle proprie allieve tutti i segreti del mestiere.

Beauty Space Academy è garanzia di formazione di qualità, in continuo aggiornamento, sempre al passo con i tempi. Non rimanere indietro, Devi sceglier una scuola estetica Roma? Scegli BSA!

La scuola estetica BSA viene incontro alle tue esigenze e permette di scegliere fra un turno di mattina, che prevede lezioni dal martedì al venerdì, con orario 8:30 – 13:30, e un turno di pomeriggio, con frequenza gli stessi giorni ma dalle 14:00 alle 19:00 (il martedì fino alle 18:00 e il mercoledì fino alle 17:00).

Il programma di studi si compone sia di materie pratiche, con laboratori ed esercitazioni che si svolgeranno tramite l’utilizzo del materiale messo interamente a disposizione dalla scuola, e materie teoriche, tenute da docenti laureati con anni di esperienza nell’insegnamento, supportate da materiale cartaceo e multimediale.

Il secondo anno di scuola estetica, la formazione in aula verrà integrata da un’esperienza di tirocinio (96 ore) presso un centro estetico: l’allieva avrà l’occasione di osservare da vicino come si svolge la professione di estetista e mettere in pratica quanto appreso durante il percorso di studi. Spesso, inoltre, le ragazze ottengono una proposta lavorativa proprio dal centro che le ha ospitate per il tirocinio!

Cosa aspetti?? Non rinunciare ai tuoi sogni, investi sul futuro!

Beauty Space Academy è una scuola di estetica alla portata di tutte le tasche: l’investimento annuo è di 2650€ più 250€ di materiale didattico (include: materiale didattico teorico e pratico, kit manicure e pedicure di proprietà dell’allieva, due maglie e una borsa della scuola). E’ richiesto un acconto all’iscrizione di 350€ e la restante parte si può saldare in comode rate. Per chi è in possesso di busta paga, propria o di un garante, è possibile pagare tramite società finanziaria a tasso zero.

Lo staff della scuola è lieto di invitarti presso la nostra sede in via Appia Nuova 672 (zona Arco di Travertino) per farti conoscere nel dettaglio l’ offerta didattica e mostrarti le aule in cui si svolgono le lezioni: chiamaci per fissare un appuntamento, siamo aperti tutto il giorno dal lunedì al sabato!

Pubblicato in News e taggato , , , , , .