Corso Microblading

Microblading: sopracciglia perfette e naturali!
Impara la Tecnica per realizzare Sopracciglia Perfette
L’innovativa tecnica di trucco semipermanente per la cura delle sopracciglia, per un effetto naturale e realistico.

Descrizione corso

Il microblading è una tecnica innovativa che vi permette di raggiungere sopracciglia perfette in totale sicurezza. Nel microblading si sfruttano sottilissimi aghi imbevuti di pigmento colorato. Questi aghi tracciano un singolo pelo alla volta, con risultati estremamente naturali. Programma del corso: 1° giorno: -Importanza delle sopracciglia per dare intensità allo sguardo -Criteri e tecnica di realizzazione per la costruzione di una corretta arcata sopraccigliare -Microblading e trucco permanente eseguito con dermografo: tecniche a confronto -Descrizione del microblading e dei prodotti e del materiale impiegati -Descrizione del kit -Metodologia di esecuzione del microblading -Vantaggi del microblading -Quando la tecnica è controindicata -Precauzioni post-trattamento e mantenimento Break pranzo -Esercitazione pratica della costruzione del sopracciglio e realizzazione del lavoro di microblading su pelle sintetica -Revisione e confronto dei lavori eseguiti con l'insegnante e correzioni 2° giorno: -Revision della prima giornata, chiarimento di dubbi e approfondimento -Realizzazione di arcate sopraccigliari su pelle sintetica -Realizzazione di microblading su modelle. Ogni allievo riceverà un kit personale per la messa in opera della metodica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso. Numero partecipanti al corso: min. 4 max 6 I posti sono limitati, prenota subito il tuo posto! In omaggio con il corso una lezione di visagismo che si terrà una settimana prima del corso. Date del prossimo corso clicca qui --> DATE CORSO MICROBLADING SCONTO PER EX-ALLIEVI BSA (PER INFO SULLO SCONTO CONTATTARE LA SEGRETERIA) Sono possibili modifiche di date e orari dovute dall'emergenza covid.

Prerequisiti

Nessuno

Dettagli del corso

Data Corso Orario Corso Durata Corso Prezzo Corso
22/06/2022 9:30 -18:00 3 giorni 990 €

Galleria Fotografica

• Corso Microblading

Prima di iscriversi ai corsi leggere attentamente il seguente regolamento:

• Per partecipare al corso è necessaria l’iscrizione (con acconto pari al 50% del costo del corso) e il corso va saldato il primo giorno di inizio;
  • Durante tutte le lezioni è obbligatorio portare con se una modella pena l’esclusione dal corso;
  • Presentarsi al corso (oltre che con la modella) in abbigliamento comodo, blocco e penna;
  • Il materiale utilizzato è messo a disposizione dalla nostra scuola ed è compreso nel costo del corso, inoltre dovrà essere restituito completo e integro alla fine di ogni lezione;
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza al corso non riconosciuto;
  • In caso di disdetta da parte dell’allievo/a, ai fini del recupero della quota d’iscrizione è necessario darne comunicazione alla direzione della scuola entro e non oltre 7 giorni dalla data di iscrizione;
  • In caso di assenza durante i corsi privati, non è previsto recupero di lezioni perse, salvo cause imputabili alla scuola.