Corso Mascara Semipermanente

Mascara semipermanente: il trattamento a lunga durata per le ciglia naturali!

Descrizione corso

Il mascara semipermanente è un trattamento innovativo in ambito cosmetico. Questo prodotto, una volta applicato, dura più a lungo di un mascara normale, dalle 3 alle 4 settimane, aumentando l’intensità del colore, il volume e la lunghezza delle ciglia naturali. L’applicazione deve essere eseguita solo da professionisti del settore estetico. Programma del corso: • Conoscenza dei prodotti e del materiale impiegato, descrizione del kit • Tempistiche e durata del trattamento • Descrizione del metodo di applicazione del mascara semipermanente • Descrizione del metodo di rimozione del mascara semipermanente • Precauzioni prima e dopo il trattamento • Quando è controindicato • Esercitazione pratica allieve su modelle Ogni allievo riceverà un kit per l'esecuzione della metodica compreso nel costo del corso. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. SCONTO PER EX-ALLIEVI BSA (PER INFO SULLO SCONTO CONTATTARE LA SEGRETERIA)

Prerequisiti

Nessuno

Dettagli del corso

Data Corso Orario Corso Durata Corso Prezzo Corso
26/02/2024 17:30-20:00 1 giorno 180 €

Galleria Fotografica

• Corso Mascara Semipermanente

Prima di iscriversi ai corsi leggere attentamente il seguente regolamento:

• Per partecipare al corso è necessaria l’iscrizione (con acconto pari al 50% del costo del corso) e il corso va saldato il primo giorno di inizio;
  • Durante tutte le lezioni è obbligatorio portare con se una modella pena l’esclusione dal corso;
  • Presentarsi al corso (oltre che con la modella) in abbigliamento comodo, blocco e penna;
  • Il materiale utilizzato è messo a disposizione dalla nostra scuola ed è compreso nel costo del corso, inoltre dovrà essere restituito completo e integro alla fine di ogni lezione;
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza al corso non riconosciuto;
  • In caso di disdetta da parte dell’allievo/a, ai fini del recupero della quota d’iscrizione è necessario darne comunicazione alla direzione della scuola entro e non oltre 7 giorni dalla data di iscrizione;
  • In caso di assenza durante i corsi privati, non è previsto recupero di lezioni perse, salvo cause imputabili alla scuola.