Corso Laminazione Ciglia

Il trattamento allunga, liscia e stira le ciglia delicatamente facendole apparire evidentemente più lunghe. Tutto questo è possibile grazie ad una tecnologia avanzata che utilizza speciali pads al silicone che vengono posizionati comodamente sulle palpebre. Il trattamento prevede inoltre l’integrazione della tinta per ciglia.

Descrizione corso

Laminazione ciglia: il trattamento innovativo che rigenera le tue ciglia naturali! Programma del corso: -Descrizione generale della tecnica e dei suoi benefici -Durata e tempistiche del trattamento -Prodotti e materiali necessari per il lavoro -Precauzioni per la prima seduta -Quando è controindicato -Descrizione del procedimento del lavoro -Precauzioni e mantenimento post-trattamento -Dimostrazione del lavoro eseguito dalla tecnica -Esercitazione pratica corsiste su modelle Ad ogni corsista verrà consegnato un kit personale per la messa in opera della tecnica, compreso nel prezzo del corso. E' necessaria modella per l'esecuzione della pratica durante il corso. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione ad ogni allievo. SCONTO PER EX-ALLIEVI BSA (PER INFO SULLO SCONTO CONTATTARE LA SEGRETERIA)

Nessuno

Dettagli del corso

Data Corso Orario Corso Durata Corso Prezzo Corso
26/02/2024 14:00-17:30 1 lezione 199 €

• Corso Laminazione Ciglia

Prima di iscriversi ai corsi leggere attentamente il seguente regolamento:

• Per partecipare al corso è necessaria l’iscrizione (con acconto pari al 50% del costo del corso) e il corso va saldato il primo giorno di inizio;
  • Durante tutte le lezioni è obbligatorio portare con se una modella pena l’esclusione dal corso;
  • Presentarsi al corso (oltre che con la modella) in abbigliamento comodo, blocco e penna;
  • Il materiale utilizzato è messo a disposizione dalla nostra scuola ed è compreso nel costo del corso, inoltre dovrà essere restituito completo e integro alla fine di ogni lezione;
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza al corso non riconosciuto;
  • In caso di disdetta da parte dell’allievo/a, ai fini del recupero della quota d’iscrizione è necessario darne comunicazione alla direzione della scuola entro e non oltre 7 giorni dalla data di iscrizione;
  • In caso di assenza durante i corsi privati, non è previsto recupero di lezioni perse, salvo cause imputabili alla scuola.