Grande successo della Scuola BSA a ROMA INTERNATIONAL ESTETICA 2018

Roma International Estetica è un appuntamento immancabile che tutti gli anni nel periodo di Gennaio-Febbraio richiama a Roma i più importanti operatori del settore estetico, e la Scuola BSA non poteva di certo mancare! La sua partecipazione è stata in grande stile con uno stand tra i più grandi presenti all’evento fieristico, all’interno del quale venivano presentati i fiori all’occhiello che contraddistinguono la formazione tipica della BSA: i corsi Regionali di Estetica, Ricostruzione unghie artificiali e Tattoo & Piercing  e tutto il mondo dei Master di specializzazione in ambito estetico come l’Extension ciglia, ultimo trend del momento, tecniche massaggistiche di estetica avanzata grazie alla partecipazione nello stand della Olos Massage e macchinari estetici di ultima generazione della GMS Beauty.

Pubblicato in .