Recensioni

dicono di noi

Ho frequentato la BSA dal Settembre al Dicembre 2013 per conseguire il titolo di onicotecnico.
L’intento iniziale era aprirmi una nuova possibilità lavorativa, certo mi ero avvicinata ad un mondo che mi appassionava a priori, ma mai avrei pensato così tanto!!
Chi realmente mi ha indotto ad amare tanto questa professione (oggi diventata tale), sono stati i docenti con la loro disponibilità, la loro passione e dedizione. L’ambiente l’ho trovato confortevole, familiare, pulito e ben organizzato. Il personale tutto davvero disponibile e preparato.
Potrei continuare per molto, ma concludo dicendo che rifarei mille volte la scelta di iscrivermi alla BSA perché cmq c’è anche da dire (dopo averne consultate altre in passato) che sul mercato ha prezzi davvero competitivi uniti ad ottima qualità di docenti e di prodotti utilizzati.

Laura Cateura

Ho frequentato tutti e tre gli anni del corso di estetista alla BSA, mi sono trovata bene, il metodo di studio è professionale, insegnanti chiari nelle spiegazioni e sempre disponibili, struttura nuovissima e colorata, ambiente allegro. La mia esperienza è stata positiva, tanto che adesso ho aperto un mio centro estetico! Come scuola la consiglio a tutti.

Marianna Lupino

Ciao, sono Federica, ho frequentato il corso di estetica di 3 anni alla BSA e mi sono trovata molto bene sia per la preparazione degli insegnanti sia per l’organizzazione generale del corso e della struttura scolastica. Ambiente professionale e molto stimolante e grazie alla preparazione ricevuta ho trovato lavoro già da subito. La consiglio, validissima scelta.

Federica Trivelloni

Sono una ex allieva dei tre anni del corso di estetista, alla Beauty Space Academy mi hanno fornito le giuste basi da seguire per lavorare professionalmente nel mondo dell’estetica, grazie!

Mihaela Goga

Ho fatto il corso nail art nella scuola e mi sono trovata bene sia livello di insegnamento che livello umano ottimi insegnanti ed speciale mia insegnante Sara la quale ci ha dato la giusta guida al lavoro.

Ave Aguanita

Corso EX-REC
Competenza e professionalità. Sono rimasto entusiasta del corso.

Marco T.

Con la scuola BSA, mi sono trovata non bene super bene, le insegnanti sono molto preparati e professionale. Grazie di tutto

Adriana Luona

Il nostro corso è finito, un grande elogio al corpo insegnante che ci ha seguito e sostenuto.
Il materiale didattico è stato ottimo, l’ambiente e l’atmosfera è stata molto accogliente e familiare.

La classe (Onico LGS 2014)

Mi sono trovata benissimo e mi ha cambiato la vita, sono rimasta contentissima.
Grazie Beauty Space Academy.

Ana Maria Pal