Corsi ricostruzione unghie

Corsi ricostruzione unghie full immersion

La scuola estetica BSA organizza corsi di ricostruzione unghie full immersion (aperti a tutti) e corsi di specializzazione per onicotecniche ed estetiste.

Corsi ricostruzione unghie full immersion

CorsoDataDurataCosto
Micropittura24 Gennaio 201610:00 - 17:30200 €
AcrilicoContattaci9:30 - 17:30250 €
UV-GELContattaci199 €
Master UV-GEL (nail art + fresa + onicofagia)Contattaci5 ore (14:00 - 19:00)200 €
Nail art avanzatoContattaci8 ore200 €
Master aggiornamento gel e acrilicoContattaci8 ore150 €
Master 3D acrilicoContattaci8 ore (09:00 - 17:30)200 €
Trattamento mani paraffinaContattaci4 ore (09:00 - 13:00) Gratis
Corso ricostruzione unghie riconosciuto Regione Lazioinfo corso ricostruzione200 ore1540 € (invece di 1.690 €)
Chiama per conoscere lo sconto riservato alle ex allieve BSA

Pacchetti corsi ricostruzione unghie

CorsiCostoPromo
UV-GEL + Master UV-GEL399 €350 €
Nail art avanzato + Micropittura400 €300 €
Nail art avanzato + Micropittura + 3D acrilico600 €400 €
Acrilico + Master 3D acrilico450 €350 €

Prima di iscriversi ai corsi leggere attentamente il seguente regolamento:

• I partecipanti si esercitano tra di loro (non è necessaria la modella) quindi devono presentarsi con unghie non ricostruite.
  • Presentarsi al corso in abbigliamento comodo, blocco e penna;
  • Il materiale utilizzato è messo a disposizione dalla nostra scuola ed è compreso nel costo del corso, inoltre dovrà essere restituito completo e integro alla fine di ogni lezione;
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza al corso non riconosciuto;
  • In caso di disdetta da parte dell’allievo/a, ai fini del recupero della quota d’iscrizione è necessario darne comunicazione alla direzione della scuola entro e non oltre 7 giorni dalla data di iscrizione;
  • In caso di assenza durante i corsi privati, non è previsto recupero di lezioni perse, salvo cause imputabili alla scuola.
Corso ricostruzione unghie UV-GEL
DurataChiedi infoCosto199 €
OrarioChiedi infoPrerequisitiNessuno
Fornire le capacità per l'esecuzione di una corretta ricostruzione unghie
Programma del corso
La figura dell'onicotecnico, Teoria su unghie, nozioni di sicurezza e igiene nei trattamenti, spiegazione degli strumenti e dei prodotti di lavoro, allungamento con Tip, copertura in gel, ricostruzione con cartine, ritocco, mantenimento e rimozione con lima.
Corso ricostruzione unghie Acrilico
Durata:Chiedi infoCosto:250 €
Orario: 14:00 - 19:00Prerequisiti:Nessuno
Obiettivo:
Fornire le capacità per l'esecuzione di una corretta ricostruzione unghie.
Programma del corso:
Spiegazione prodotti e differenza con gel, forme di unghia, modellatura perle, allungamento con cartina, rifinitura, ritocco con fresa e scioglimento nel liquido.
Corso Nail Art + Fresa + Onicofagia
Durata:5 oreCosto:200 €
Orario:14:00 - 19:00Prerequisiti: Saper ricostruire
Obiettivo:
Acquisire le tecniche per diventare dei professionisti della decorazione delle unghie, uso della fresa per la riduzione dei tempi di lavoro e ricostruzione su unghie onicofagiche.
Programma del corso:
Strumenti e prodotti utilizzati, decorazioni semplici e complesse: french color, strass, gel colorati e altri tipi di decorazioni, rimozione con la fresa, ricostruziine unghie onicofagiche.
Corso Nail Art avanzato
Durata:5 oreCosto:200 €
Orario: 14:00 - 19:00Prerequisiti:Saper ricostruire
Obiettivo:
Acquisire le tecniche per diventare dei professionisti della decorazione delle unghie.
Programma del corso:
Stiletto, ovale, mandorla, esagonale, glitter sfumati e bicolore, decorazioni sul bagnato, strisciati, fiori, ragnatele, pizzo, stoffa, merletti, foglia d'oro e argento, gel 3D (Fimo, coccinella, forme), nail piercing e applicazione gioiello.

Vuoi diventare una professionista della ricostruzione unghie? Vuoi frequentare un corso di ricostruzione unghie e fare della ricostruzione unghie la tua passione o professione?

Iscriviti ad uno dei nostri corsi di ricostruzione unghie a Roma! Specializzarti con uno dei nostri corsi di ricostruzione unghie! Su corsiricostruzioneunghieroma.it troverai tutte queste informazioni!

Investi nelle tue mani con i corsi di ricostruzione unghie BSA!

I nostri corsi ricostruzione unghie: corso ricostruzione unghie uv-gel, corso ricostruzione unghie acrilico, corso ricostruzione nail art, corsi di ricostruzione unghie di specializzazione.

Diventa un onicotecnica professionista con il corso di ricostruzione unghie artificiali di 200 ore riconosciuto dalla Regione Lazio.

Corso ricostruzione unghie Roma Riconosciuto dalla Regione Lazio Corsi Ricostruzione unghie Roma Corsi ricostruzione unghie BSA